Dal 26 al 28 Ottobre 2018 Partecipa come Protagonista...

la Varraso Eventi srl dopo il grande successo della prima edizione dell'evento MATRIMONIO IN CORSO, la invita a partecipare alla prossima edizione che si terrà dal 26 al 28 Ottobre 2018 presso il Grandapulia.

Cos’è ?
Matrimonio in corso nasce dalla tradizione de La Sposa del Sud e dall’esperienza nel mondo del wedding della Varraso Eventi. La prima edizione tenutasi a Gennaio 2018 ha segnato la presenza di 54.000 visitatori e di oltre 2.500 coppie di sposi che hanno partecipato alle promozioni collegate alla Card Sposi.

Classe ed Eleganza
La presenza dell’Azienda partecipante è importante ed elegante mai secondaria rispetto alle attività del Centro ma addirittura più in evidenza. Al centro dei 4 corridoi del Grandapulia, nelle piazze centrali e sull’intera superficie del secondo piano, le Aziende si presentano al meglio delle loro capacità con uno spazio definito e di rilievo.
Ogni Azienda ricopre un isola aperta su quattro lati con un visibilità straordinaria ed esclusiva.

Perchè scegliere Matrimonio in corso!
In un panorama segnato dalla notevole carenza di visitatori delle fiere di settore tradizionale che sono ormai lontane dal richiamare le giovani coppie di futuri sposi, Matrimonio in corso è l’unico evento in grado di offrire agli operatori del settore wedding una pubblicità diretta e incisiva su un pubblico vasto e interessato. 
Il rapporto costo/benefici è senz’altro il primo punto di forza su cui fa leva la Varraso Eventi. Farsi conoscere in modo diretto e presentare la propria offerta a circa 60.000 visitatori provenienti dalla Puglia e dalle Regioni limitrofe è un operazione che richiede un investimento pubblicitario su larga scala e con costi esorbitanti. Matrimonio in corso offre tutto questo ad un costo inferiore rispetto alle fiere di settore tradizionali che normalmente raccolgono poche centinaia di visitatori.
Insomma perchè spendere di più per ottenere di meno ?

Se sei interessato a presentare la tua Azienda nell’evento dedicato al matrimonio più completo e importante di sempre, allora chiama il seguente numero:

Responsabile Vendite:

Alessandro:  327 6252935 – 3921113545

o invia un email a :

info@lasposadelsud.it

Mappa dell'intera superficie del Grandapulia occupata